Pagine

lunedì 14 ottobre 2013

Aggiornamento dello stato delle piante

Ho avuto una settimana intenza e non ho aggiornato il Blog come avrei dovuto. Infiltrazioni d'acqua dal tetto mi hanno tenuto occupato.

Queste foto hanno ormai una settimana.

Ho piantato le piantine che avevo parcheggiato in un lato di un grow bed sperando di far loro posto nell'orto di sopra. le ho messe un po' fitte distribuendole quà e là dove avevo messo semi di baccello e di piselli. Erano vecchi e ritengo che sia il motivo per cui invece di germogliare si sono ammuffiti. Le piantine le ho messe un po' fitte... vediamo cosa succede.

 

L'insalata è andata crescendo, la zattera completata e le tubazioni riorganizzate

 

I bicchieri appena riempiti di argilla espansa che ancora galleggiano... dopo qualche giorno si sono adagiati sulla zattera.

I ravanelli crescono e si vedono i primi germogli delle carote.


Ho messo un paio di pezzetti di pianta di pomodoro un po' per gioco ed un po' per proteggere i cavoli dalle cavolaie.


dovrebbero radicare e crescere senza grossi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento